I nostri esperti del settore delle apparecchiature per la ristorazione professionale possiedono competenze specifiche su un’ampia gamma di prodotti che spaziano dai forni professionali, ai congelatori, alle macchine per caffé e macina caffè, ai banchi refrigerati e riscaldati.
- Il marchio ETL Sanitation Listed apposto sull’apparecchiatura per la ristorazione professionale indica che essa, a seguito dell’esito positivo di prove indipendenti, è stata dichiarata conforme agli standard di sicurezza igienica applicabili - ANSI NSF - e soddisfa i requisiti minimi per la vendita e la distribuzione in Nord America.
- Il marchio ETL Listed apposto sull’apparecchiatura per la ristorazione professionale indica che essa, a seguito dell’esito positivo di prove indipendenti, è stata dichiarata conforme agli standard di sicurezza applicabili e soddisfa i requisiti minimi per la vendita e la distribuzione in Nord America.
- Grazie allo status di Ente Notificato (Notified Body), riconosciuto in tutta la Comunità Europea, Intertek può verificare la conformità dei vostri prodotti secondo le Direttive applicabili (LVD, EMC,...)
- Lo schema CB è un'efficace soluzione internazionale creata per facilitare il commercio globale, utilizzando un solo certificato come base per l'ingresso ai mercati in diversi Paesi. Intertek è tra i maggiori emittenti di certificati CB, con cinque National Certifiation Bodies e oltre 30 CBTL, tra cui il nostro laboratorio italiano. Maggiori informazioni sullo schema CB...
Conosciamo bene i requisiti che i vostri prodotti devono soddisfare per essere venduti nei mercati mondiali. Sappiamo inoltre che per rimanere competitivi è essenziale che voi comprendiate i requisiti che si applicano a questo settore. Questa sezione è dedicata proprio a migliorare la vostra conoscenza di tutti gli aspetti relativi alle prove e certificazioni dei prodotti per la ristorazione professionale.
Intertek può guidarvi attraverso tutto il processo di prova e certificazione, in qualunque situazione.