Potete affermare e provare che il vostro prodotto è quello che:

  • dura più a lungo?
  • è il più silenzioso?
  • è il più efficiente dal punto di vista del risparmio energetico?

Fate in modo che ciò che asserite riguardo al vostro prodotto vi permetta di ottenere un valore aggiunto rispetto ai prodotti della concorrenza. In questo modo differenziate il prodotto, rafforzate il vostro brand e fidelizzate gli acquirenti.  

In conformità con la normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, hai il diritto di accesso, rettifica, cancellazione dei dati che ti riguardano, nonché i diritti di limitazione e opposizione al trattamento e alla portabilità dei tuoi dati. Per saperne di più sul trattamento dei dati che svolgiamo e sui diritti che hai sui tuoi dati personali, puoi consultare la nostra Informativa sulla privacy. 

In conformità con la normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, hai il diritto di accesso, rettifica, cancellazione dei dati che ti riguardano, nonché i diritti di limitazione e opposizione al trattamento e alla portabilità dei tuoi dati. Per saperne di più sul trattamento dei dati che svolgiamo e sui diritti che hai sui tuoi dati personali, puoi consultare la nostra Informativa sulla privacy.