Prove di distribuzione fotometrica sui prodotti di illuminazione
Intertek è famosa per essere organizzazione leader indipendente, laboratorio di Terza Parte ed ente certificatore per il settore dell’illuminazione, e può fornire un’intera gamma di servizi di prove fotometriche per tutti i tipi di prodotti d’illuminazione.
Intertek può effettuare le prove di distribuzione fotometrica presso il laboratorio di Cortland, NY, Stati Uniti accreditato NVLAP.
Attualmente Intertek è l’unico NRTL nel Nord America a offrire prove di performance, certificazioni di sicurezza e prove fotometriche per il settore dell’illuminazione.
L’aggiunta del nuovo fotogoniometro a specchio di tipo C permette ad Intertek di condurre prove di performance fotometrica per diversi apparecchi e fonti luminose, tra cui:
- Lampade;
- Attrezzature Indoor;
- Attrezzature outdoor;
- Illuminazione stradale;
- Riflettori;
- Spotlight;
- Flashlight;
- Prodotti d’illuminazione Solid-State;
- Prodotti LED;
Intertek ora può produrre i file fotometrici come richiesto dal IESNA (Illmuminating Engineering Society of North America) e dal CIE (International Commission on Illumination) per i clienti che vogliano valutare la performance fotometrica dei loro prodotti d’illuminazione. Queste tipiche misurazioni includono:
- Candela Tabulation;
- Polar Candela Plots;
- Beam Spread;
- Zonal Lumen Output;
- Coefficient of Utilization Curves;
- Total Efficiency;
I test possono essere condotti su una misura massima del prodotto di circa1m x 1m (4 piedi x 4).
Unite le prove fotometriche ai vostri progetti di prove sulla sicurezza per risparmiare tempo e denaro!