12 set 2013

Intertek, da sempre in prima linea per offrire ai propri clienti un servizio completo ed efficiente, nell’ottica di completare la sua vasta gamma di analisi e consulenza per i clienti del settore moda, comunica l’apertura di un nuovo laboratorio specializzato nei settori della calzatura e della pelle.

Il laboratorio, affidato alla responsabilità del Sig. Daniele Del Grande è situato in Via di Piaggiori Basso a Segromigno in Monte (Lucca), ex sede di Ceseca S.A.

Daniele Del Grande ha maturato una decennale esperienza nel settore calzaturiero, occupandosi di tutte le aree dalla progettazione alla produzione fino al controllo qualità. Negli anni, inoltre, ha partecipato a numerosi progetti di ricerca e di trasferimento tecnologico, a convegni italiani ed internazionali, a commissioni di sviluppo ed è direttore tecnico-scientifico della rivista “Tecnica Calzaturiera”.

“L’apertura di questo laboratorio in un area strategica come Lucca ” spiega Byron Peasland, Country Manager Italia “ci consentirà di potenziare il supporto che diamo ai clienti nel settore della moda, che beneficieranno di un portafoglio di servizi ancora più ampio e di un’accresciuta disponibilità tecnica”.

Per richieste e approfondimenti contattare l'ufficio commerciale a Firenze: consumergoods.italy@intertek.com, telefono +39 0557 90 873