08 apr 2014

 

Intertek, una delle aziende leader nel settore delle prove, certificazioni ed ispezioni, è stata invitata a partecipare al convegno

Il ruolo del Capitale Umano nell'Eccellenza Aziendale

mercoledì 16 aprile 2014 – presso Affidabilità & Tecnologie – Lingotto Fiere -Torino

Il convegno, che si svolgerà durante Affidabilità & Tecnologie - manifestazione italiana dedicata a metodi, soluzioni e tecnologie per l’Innovazione competitiva, verterà sull'importanza del Capitale Umano in azienda e sul ruolo fondamentale che l'investimento nel know-how dei dipendenti ha nei processi di business, soprattutto in settori complessi come quello automotive.

L'intervento di Intertek focalizzerà l'attenzione sulla formazione tecnica relativa alle normative del settore automotive ed ai Customer Specific Requirement. Sempre correlati, sono previsti interventi del Politecnico di Torino, di Fiat Chrysler Automobiles e di 4S Group, con il patrocinio di AICQ settore autoveicoli.

I recenti cambiamenti nel settore automotive, l’impatto delle nuove regole di Certificazione ISO TS 16949:2009 (IATF Rules 4th edition) sulle metodiche di auditing e di applicazione dello standard, i requisiti aggiuntivi di alcuni dei principali OEM mondiali, hanno spinto le aziende del settore automotive a cercare dei partner competenti ed aggiornati che li aiutino nel percorso verso la conformità. Intertek, con i suoi auditor esperti, aiuta le aziende mettendo a disposizione la propria consocenza come strumento di formazione per ottimizzare i processi interni.

Per maggiori informazioni sul convegno, scaricare la locandina del convegno o visitare il sito della manfestazione Affidabilità & Tecnologie