19 giu 2015

 
La Normativa emanata dalla Repubblica Coreana sulla Registrazione e Valutazione delle Sostanze Chimiche, comunemente conosciuta come K-REACH, è entrata in vigore il 1°gennaio 2015.
 
A sei mesi dalla sua emissione, l’esperienza pratica sia sulla preparazione che sulla presentazione delle registrazioni, il ruolo del Rappresentante Unico ed il collegato regolamento Safety & Health Act (ISHA) hanno messo in luce le differenze tra teoria e pratica sulla normativa K-REACH.
 
Il nostro seminario è volto a condividere ciò che i nostri esperti hanno appreso e compreso sugli aspetti pratici del K-REACH e dell’ISHA con tutti coloro che intendono importare sostanze e polimeri “nuovi” in Sud Corea.
 
Partecipa al nostro webinar gratuito, scegliendo l’ora di preferenza

Mercoledì 8 Luglio 2015
h 10.00 (ora italiana)

Registrati Ora - h 10.00

Mercoledì 8 Luglio 2015
h 17.00 (ora italiana)

Registrati Ora - h 17.00

Il seminario si terrà in lingua inglese.

Il corso sarà tenuto da:

Jeremy J. Ramsden 
Jeremy J. Ramsden B.Sc. M.Sc.
Head Regulatory Services UK
Health, Environment & Regulatory Services
Intertek Life Sciences

Jeremy ha oltre 30 anni d’esperienza maturati nell’industria manufatturiera nel settore chimico e tessile. Dal 1998 è attivo nelle attività regolatorie, supportando le interpretazioni e le implementazioni delle normative sulla gestione delle sostanze chimiche per la conformità del prodotto. Attualmente, all’interno del dipartimento Health, Environmental & Regulatory Services di Intertek, si occupa dei servizi per l’accesso al mercato globale, soprattutto in riferimento alle “nuove” normative su sostanze/ polimeri in paesi al di fuori dell’Unione Europea, come ad esempio Cina, Corea del Sud, Filippine, Giappone, Taiwan, USA, Canada, Australia,...