La re-invenzione del nostro brand
07 mar 2017
Abbiamo presentato la nostra nuova brand identity, riflesso del nostro impegno per un servizio superiore ai clienti in ambito Total Quality Assurance.
Anticipando le esigenze dei propri clienti con soluzioni altamente innovative, Intertek è sempre stata un’azienda ‘pioniera’. Fedele allo spirito innovativo dei nostri fondatori, stiamo ridefinendo il settore con la nostra proposta di Total Quality Assurance – andiamo oltre i controlli fisici di qualità tramite servizi di Test, Certificazione e Ispezioni, arrivando ad offrire la massima tranquillità ai clienti, grazie a servizi aggiuntivi di Assurance, in modo che le procedure e i sistemi operativi dei clienti funzionino adeguatamente. Abbiamo riassunto tutto questo nella nostra unique selling proposition: 'Total Quality. Assured.'
Come parte della nostra re-invenzione, abbiamo sviluppato la nostra nuova brand identity, ispirandoci ad un momento chiave nella storia della nostra azienda – l’invenzione della prima lampadina ad incandescenza da parte del nostro fondatore Thomas Edison. La nostra nuova identità è molto più di un nuovo logo. Alle sue spalle si cela la nostra Customer Promise - la competenza di Intertek in ambito Qualità Totale, fornita costantemente con precisione, velocità e passione, permette ai nostri clienti di progredire in tutta sicurezza. In questo modo posizioniamo Intertek saldamente, come partner di fiducia per soluzioni integrali di Total Quality. Assured.