11 ott 2017


Intertek, una tra le aziende leader nel fornire soluzioni di Total Quality Assurance per le aziende di tutto il mondo, parteciperà dal 17 al 20 ottobre ad A+A Expo 2017, la maggior fiera biennale in ambito di salute e sicurezza sul lavoro a Düsseldorf, Germania.

Secondo le ultime ricerche dell'Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro (European Agency for Safety and Health at Work - EU-OSHA) e l'Organizzazione Internazionale del Lavoro (International Labour Organization - ILO), si stima che il costo di infortuni e malattie connesse al lavoro sia, a livello mondiale, di circa 2.680 miliardi di euro. La sicurezza sul lavoro è diventata una delle priorità per i vertici aziendali e gli imprenditori all'interno delle loro società.

Intertek è orgogliosa di partecipare insieme agli altri 1.900 espositori ad A + A Expo 2017, presentando le soluzioni di Qualità Totale a professionisti, fornitori, buyers e retailers di Dispositivi di Protezione Personale (DPI). Nel corso degli anni abbiamo maturato una solida esperienza e know-how sui DPI per quanto riguarda design, processo produttivo, selezione dei materiali e conformità per i diversi mercati. Dai test alla certificazione, offriamo servizi sulle seguenti categorie di DPI:

  • Indumenti protettivi
  • Calzature di sicurezza
  • Guanti protettivi
  • Parastinchi

Intertek, grazie all’organizzazione congiunta tra i nostri laboratori in Italia, Cina, India e Regno Unito, esporrà allo stand 70E21 nel padiglione 7.

Per parlare con i nostri esperti o saperne di più sui nostri servizi per i Dispositivi di Protezione Personale: www.intertek.com/life-safety/ppe/

Per informazioni sulla fiera A + A Expo 2017 visitate il sito www.aplusa-online.com/

Contattaci per maggiori informazioni.