Profili professionali del food & beverage management: verso la certificazione dei professionisti
29 apr 2019
Intertek è lieta di annunciare la partecipazione alla conferenza Stampa “Profili professionali del food & beverage management: verso la certificazione dei professionisti”, organizzata da Associazione Italiana Food & Beverage Manager e UNI Ente Italiano di Normazione, che si terrà:
Giovedì 9 maggio ore 10.00
presso Hotel Sheraton Diana Majestic
Viale Piave 42, Milano
Ad oggi, sono 175 le figure professionali per le quali è possibile richiedere una certificazione accreditata. Tra queste, la novità è la Prassi di Riferimento UNI/PdR 52:2018 “Profili professionali del Food & Beverage management”. La nuova prassi definisce i profili professionali del Food & Beverage manager, Restaurant manager, Bar manager e Maître individuandone attività e relative conoscenze, abilità e responsabilità, definite sulla base del Quadro europeo delle qualifiche (EQF).
Franco Fontana, Person Certification Manager di Intertek, sarà presente alla conferenza stampa per illustrare il processo di certificazione delle professioni e le soluzioni a disposizione dei professionisti che intendono intraprendere una certificazione rilasciata da organismi di parte terza, accreditati da Accredia, come Intertek.
Informazioni sull’evento e modalità di partecipazione sono disponibili al sito ufficiale dell’Associazione Italia Food&Beverage Manager.
Per ulteriori informazioni sulla Certificazione delle Professioni visita il nostro sito oppure contattaci.