06 nov 2019
Giovedì 14 novembre, ore 09:00
Sala Convegni Unindustria
Via Toschi 30 A, Reggio Emilia (RE)

La decima edizione dell’evento Quality for Italy si terrà giovedì 14 novembre a Reggio Emilia presso la Sala Convegni Unindustria nel più vasto ambito della Giornata Mondiale della Qualità.

Tema dell’edizione di quest’anno della tavola rotonda organizzata da Blulink, azienda focalizzata sullo sviluppo di Soluzioni Software per la gestione integrata della Qualità (Quality Chain Management), sarà il dualismo Qualità vs Compliance. In altri termini si vuole celebrare una Qualità che non si ferma più alla gestione e presidio di processi interni e conformità di prodotto e si vedrà come la figura del Quality Manager si trovi sempre più a intersecarsi con una nuova figura ideale, quella del Compliance Manager, che sappia districarsi al meglio tra le normative e le attività tipiche dei Regulatory Affairs.

Tra i relatori della giornata vi sarà Alessandro Ferracino, General Manager Business Assurance South Europe di Intertek, che terrà l’intervento dal titolo “Quando è il cliente a imporre le regole: dai CSR OEM automotive all’evoluzione degli schemi in coerenza con le aspettative dei settori”.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni visita il sito www.blulink.com o scrivi a eventi@blulink.com