07 giu 2022
Intertek ha esteso il contratto per altri tre anni con l'Agence des Normes et de la Qualité (ANOR) in Camerun per i servizi di certificazione delle spedizioni destinate al mercato camerunense nell’ambito del programma di valutazione della conformità "Programme d'Evaluation de la Conformité Avant Embarquement" (PECAE).

Intertek è a disposizione di tutte le aziende che intendono immettere i propri prodotti sul mercato del Camerun per verificare la conformità delle spedizioni. Tutti i prodotti, tranne quelli pubblicati nella lista dei prodotti esenti, sono regolamentati dal programma PECAE e pertanto necessitano dell’Attestato di Conformità – AoC.

Contatta il nostro team di esperti oppure consulta la sezione dedicata del nostro sito alle esportazioni verso il Camerun.

Intertek è un pioniere nel campo dei programmi CAP (Conformity Assessment Programmes) come il PECAE del Camerun, avendo introdotto il primo più di 25 anni fa e potendo contare su un network di 1000 laboratori ed uffici in più di 100 paesi, fornendo soluzioni su misura di Assurance, Testing, Ispezioni e Certificazioni (ATIC) per i business dei clienti e delle loro supply chains.