I servizi di trattamento con additivi per i carichi di petrolio e carburante aiutano a soddisfare le specifiche di qualità dei carichi.
Grazie ai servizi di additivazione di Intertek Caleb Brett Italia, i clienti commerciali possono migliorare, nel rispetto delle specifiche del prodotto, la qualità dei propri carichi petroliferi e raffinati.
I nostri professionisti trattano i carichi di prodotti petroliferi con additivi per migliorare la conducibilità, con coloranti e con trattamenti battericidi. I prodotti petroliferi trattati con additivi in Italia includono Gasolio Autotrazione, Jet A1 e FOD.
I servizi di additivazione vengono utilizzati per prodotti stoccati nelle cisterne a bordo delle navi petroliere, nei serbatoi di stoccaggio, negli oleodotti, sui vagoni ferroviari, Iso-tanker e chiatte.
Il nostro personale è fornito di attrezzature portatili per il dosaggio e l'iniezione degli additivi ed è pronto a gestire le esigenze dei clienti in materia di additivi in tutti i porti italiani.
Grazie a queste soluzioni, il nostro servizio di additivazione vi permetterà di soddisfare le vostre necessità e ottimizzare le operazioni riducendo al minimo sia tempi di intervento che i costi.
- Vantaggi del trattamento con additivi per i carichi di petrolio Intertek Caleb Brett:
- Indicazioni di dosaggio personalizzate per soddisfare applicazioni specifiche.
- Attrezzature portatili disponibili su base globale per trattamenti in loco e off-shore.
- Esperienza nel settore per soluzioni additivazioni ottimali.
- Servizi di trattamento del carico.
- Gestione del solfuro di idrogeno (H2S).
- Trattamenti additivi per il commercio internazionale.