L’FSSC 22000 è uno schema per la sicurezza alimentare riconosciuto a livello globale e basato su norme ISO
FSSC 22000 è uno schema di sicurezza alimentare indipendente e trasparente accettato a livello internazionale. Tutte le fasi della vostra intera catena di fornitura saranno certificate all’interno di un unico programma per la gestione della sicurezza, rendendo l’FSSC22000 il miglior schema disponibile per completezza e accessibilità.
Il sistema incorpora standards esistenti, tra cui ISO 22000 e programmi pre-requisiti PRP e HACCP specifici di settore, offrendo così una certificazione completa e accessibile alle organizzazioni di tutte le dimensioni. FSSC 22000 è un sistema di proprietà di un’organizzazione no profit ed è completamente approvato dal GFSI (Global Food Safety Initiative).
Grazie a questa certificazione, otterrete il riconoscimento per il vostro costante impegno per la salvaguardia della sicurezza alimentare, proverete la vostra integrità al mercato e conquisterete la fiducia dei consumatori.
In qualità di Organismo di Certificazione associato, Intertek è qualificato per rilasciare certificazioni FSSC 22000 e assistervi durante l’intero processo. Oltre a condurre gli audit e il processo di certificazione, i nostri esperti vi offriranno supporto e formazione, training dedicati a tutti gli aspetti coinvolti nel programma FSSC e alla gap-analisi per riuscire ad individuare le miglior via per ottenere la certificazione per la vostra azienda.
Intertek, Ente globale di Certificazione per la sicurezza alimentare, è accreditato per programmi riconosciuti in tutto il mondo quali International Featured Standard (IFS Food), British Retail Consortium Food Standard (BRC) e Safe Quality Food (SQF). I nostri esperti della sicurezza alimentare lavoreranno al vostro fianco per verificare che i vostri prodotti siano preparati, confezionati, distribuiti e certificati secondo gli standard più alti di sicurezza alimentare.
Servizi Correlati
-
Prove ed analisi sui prodotti alimentari
-
Etichettatura degli alimenti - Regolamento europeo n° 1169-2011
-
Agricoltura