Certificazione in accordo alla norma UNI 11786:2020 Attività professionali non regolamentate - Meeting and Event Manager - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza

Intertek Italia è il primo ed unico Ente di certificazione accreditato Accredia ISO 17024 per la certificazione del Meeting and Event Manager secondo la norma UNI 11786:2020. 

Intertek Italia ha partecipato al gruppo di lavoro UNI che ha sviluppato il documento e la norma è stata pubblicata a Maggio del 2020.
 
La professione richiamata dalla norma rientra pienamente nella sfera di contesto di cui alla Legge 4:2013. Lo stesso documento normativo definisce i compiti e le relative conoscenze e abilità del Meeting and Event Manager, definendo inoltre, i requisiti di accesso all’esame e le modalità di esame, costituito da una prova scritta, casi di studio e da una prova orale.
 
Per accedere alla certificazione è necessario possedere alcuni requisiti tra cui: esperienza specifica; titolo di studio correlato EQF 5 e frequenza a percorsi formativi non formali allineati ai contenuti di conoscenza riportati nella UNI 11786. Al superamento dell'esame il candidato riceverà il certificato e il suo nominativo verrà inserito nel registro pubblico di Accredia.

Domanda di Certificazione

Per richiedere la certificazione, ti preghiamo di scaricare il modulo seguente e di inviarlo compilato all'indirizzo email professioni@intertek.com.
 
Contact Intertek