Supportiamo l'industria ferroviaria e ferroviaria-leggera su scala nazionale ed internazionale con il nostro approccio Total Quality Assurance
Con la crescita della globalizzazione, l'attenzione verso la sostenibilità ambientale e verso l'efficienza energetica si fa sempre maggior affidamento sui servizi ferroviari e ferroviari-leggeri. Ma una rapida crescita comporta una quantità di criticità lunga l'intera supply chain, dalle fasi di progettazione ed ingegnerizzazione dei sistema alle aziende costruttrici e operative, che tutti gli operatori coinvolti devono fronteggiare.
I nostri esperti sono a vostra disposizione con servizi di assurance, testing, ispezioni e certificazione per aiutarvi ad identificare e gestire i rischi legati al vostro business e, al contempo, soddisfare gli standard di sicurezza, sostenibilità e performance richiesti dal settore.
Inoltre, Intertek Italia propone corsi di formazione dedicati al nuovo standard ISO/TS 22163:2017 per il Sistema di Gestione per al Qualità, requisiti per le organizzazioni del settore ferrroviario, che dal 2017 sostituisce il precedente standard IRIS.